Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entusiasmo Pontedera. Uno sponsor granata dà un pullman gratis ai tifosi per la gara di Gubbio

Entusiasmo Pontedera. Uno sponsor granata dà un pullman gratis ai tifosi per la gara di GubbioTUTTO mercato WEB
lunedì 12 dicembre 2022, 14:34Serie C
di Claudia Marrone

Con l'arrivo di mister Max Canzi in panchina la musica è cambiata, e il quarto posto in classifica ha portato nuovo entusiasmo al Pontedera e a tutta la tifoseria granata. Che si prepara per la trasferta di Gubbio, in programma sabato.
Per l'occasione, proprio la tifoseria ha ricevuto una gradita sorpresa: uno degli sponsor granata, la Cooperativa sociale Onlus Alioth Group, ha messo a disposizione degli stessi supporters dei pullman gratuiti per l'Umbria.
Ecco la nota:

"L’U.S Città di Pontedera comunica a tutti i tifosi che grazie al prezioso contributo del nostro sponsor Alioth, verrà messo a disposizione un pullman per la trasferta di Gubbio.
Le richieste dovranno pervenire alla mail info@uspontedera.com, entro giovedì pomeriggio alle ore 15.30. Per ulteriori info contattare il numero: 3493073949.
A seconda del numero di richieste che arriveranno, verrà messo a disposizione un secondo pullman per garantire a tutti i tifosi la possibilità di prendere parte alla trasferta di Gubbio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile