Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Carrarese, Morosini: "L'obiettivo è migliorare quanto fatto l'anno passato"

ESCLUSIVA TMW - Carrarese, Morosini: "L'obiettivo è migliorare quanto fatto l'anno passato"TUTTO mercato WEB
mercoledì 30 agosto 2023, 14:34Serie C
di Claudia Marrone

"Vedo una squadra con una condizione sempre più ottimale, ci siamo allenati bene e con la testa giusta: sono arrivato in un gruppo importante, che nell'ultimo biennio è andato sempre migliorando, cosa che dovremmo fare noi questo anno: migliorare quanto è stato fatto l'anno passato": in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, a pochi giorni dal. via del campionato di Serie C, esordisce così uno dei recenti acquisti di livello della Carrarese, l'esterno offensivo Leonardo Morosini.

Che prosegue poi parlando del girone che attende gli apuani: "Sarà un girone tosto, come comunque lo era lo scorso anno, perché ci sono tante squadre forti che possono vincere, ma noi non abbiamo paura di nessuno. Non dobbiamo guardare cosa fanno gli altri, ma pensare a lavorare come stiamo facendo, alzando sempre di più l'asticella. Alle spalle abbiamo una società solida che ha fatto diversi sacrifici per allestire una rosa altamente competitiva, adesso sta a noi far parlare il campo, dando ogni volta tutto quello che abbiamo".

Il mercato chiuderà per altro proprio il giorno del vostro esordio...
"Noi al mercato non ci pensiamo, quello è compito del Ds Pasciuti che ha dimostrato di sapere il fatto suo. Siamo solo concentrati su quello che ci chiedono il mister e il suo staff, e se in questi giorni dovessero arrivare nuovi rinforzi saranno ben accetti da tutto lo spogliatoio, come è stato finora. L'amalgama del gruppo si sta facendo sempre più forte, ma torno a ripetere che di chiacchiere ne servono poche, servono gambe, carattere e testa. E vedremo dove arriveremo".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile