Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone A di Serie C: De Marchi, un gol dal sapore di serie B. Muro Marone

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone A di Serie C: De Marchi, un gol dal sapore di serie B. Muro MaroneTUTTO mercato WEB
Nella foto De Marchi
© foto di Sinisa Erakovic/Foto Olimpia
martedì 8 febbraio 2022, 06:55Serie C
di Luca Esposito

E’ andata in archivio la 25^ giornata del Girone A di Serie C. Questi i risultati:
Fiorenzuola-Padova 0-0
Giana Erminio-Juventus U23 2-0
Legnago-Piacenza 0-1
Mantova-Trento 1-0
Pergolettese-Seregno 3-3
Pro Patria-Lecco 1-1
Pro Vercelli-Virtus Verona 1-0
Renate-SudTirol 0-1
Triestina-Pro Sesto 2-3
FeralpiSalò-Albinoleffe 1-1

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3:

Marone (Mantova): non capita tutti i giorni di ritrovarsi contro gente come Pasquato e Bocalon, gente che ha calcato palcoscenici nettamente superiori. Almeno tre gli interventi determinanti.
Parisi (Piacenza): giocatore di grande intelligenza tattica e applicazione, sempre sul pezzo soprattutto nei rari momenti d'affanno collettivo.
Monaco (Padova): Mastroianni è cliente scomodo, soprattutto per la sua rapidità, ma l'ex Salernitana è un'ombra e lo segue ovunque senza sbagliare un solo anticipo.
Ferri (Fiorenzuola): grandissima partita del difensore centrale, perfetto in marcatura su Ceravolo. Nessuna sbavatura e porta inviolata.
Colombini (Giana Erminio): giornata positiva per la retroguardia di casa, guidata egregiamente da un calciatore in costante crescita e che sta meritando la maglia da titolare.
Balestrero (FeralpiSalò): segna un gol facile facile a pochi secondi dalla fine del primo tempo, una rete fondamentale per il morale e che consente di gestire al meglio la ripresa.
Gatto (SudTirol): assieme a Casiraghi è il calciatore di maggior talento in mezzo al campo, quel giocatore che accende la luce nei momenti bui.
Varas (Pergolettese): inaugura la sagra del gol trasformando in avvio un calcio di rigore. Tanta qualità al servizio dei compagni, a tratti diventa imprendibile.
Della Morte (Pro Vercelli): batte Giacomel al termine di un'azione molto insistita, facendosi trovare al posto giusto al momento giusto.
Capogna (Pro Sesto): approfitta della giornata no della difesa della Triestina per segnare una doppietta importantissima su un campo notoriamente difficile per tutti. Sale a sette in classifica marcatori.
De Marchi (SudTirol): terzo tempo in stile basket e colpo di testa vincente a 2 minuti dalla fine, un gol che sta tanto di promozione diretta ancor di più dopo il pareggio del Padova.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile