Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
focus

Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimanaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Filippo Venezia/Uff. Stampa Feralpisalò
lunedì 4 luglio 2022, 10:19Serie C
di Claudia Marrone

Al via la prima settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie C. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro il weekend, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Stefano Vecchi - Dalla Feralpisalò... alla Feralpisalò: il club ha trovato l'intesa con l'allenatore per prolungare il rapporto, su base biennale. A giorni l'ufficialità del rinnovo fino al 2024.

Gabriele Artistico - Dal Parma al Gubbio: rimangono solo da definire i dettagli della formula: si sta valutando se chiudere con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto oppure a titolo definitivo con una percentuale a favore dei ducali sulla futura rivendita.

Richard Marcone - Da svincolato all'Avellino: nei giorni scorsi è andato in scena l’incontro decisivo per lo sbarco in Irpinia del portiere classe 1993, lo scorso anno a Potenza e andato poi in scadenza di contratto.

Andrea Bonatti - Dalla Juventus alla Triestina: fresco di cambi dirigenziali, il club alabardato ha puntato - per la panchina - sul tecnico che con l'Under 19 della Juventus ha raggiunto la storica semifinale di Youth League.

Alberto Spagnoli - Dalla Feralpisalò all'Ancona il giocatore sarebbe a un passo dalla formazione marchigiana, dove approderà con un trasferimento a titolo definitivo.

Tommaso Di Marco - Dal Torino alla Virtus Francavilla: la mezzala classe 2003 approda alla formazione pugliese in prestito secco, poiché i granata non hanno voluto lasciarlo andare a titolo definitivo.

Vittorio Gilli - Dal Borgosesia al Rimini: per il classe '97 si tratterebbe quasi del primo salto tra i pro, ma in C ha già registrato due presenze con il Gozzano nella stagione 2018-2019.

Alessandro Dal Canto - Da svincolato alla Carrarese: l'accordo (annuale più opzione) c'è, ma per l'annuncio ufficiale si sta attendendo che la società marmifera risolva il rapporto con Antonio Di Natale, alla guida del club nella passata stagione.

Tommaso Nobile - Dalla Virtus Francavilla al Foggia: l'estremo difensore ha trovato l'accordo con i satanelli, e dovrebbe apporre la firma sul contratto proprio questa settimana.

Sergio Maselli - Dal Lecce alla Juve Stabia: nuova esperienza in Serie C per il centrocampista classe 2001, che dopo la stagione al Foggia riparte dalla Campania.