Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - Top 11 del Gir. A di Serie C: Rabbi ferma la corsa della capolista, Ganz non si ferma più

FOCUS TMW - Top 11 del Gir. A di Serie C: Rabbi ferma la corsa della capolista, Ganz non si ferma piùTUTTO mercato WEB
Nella foto Simone Ganz
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 1 marzo 2022, 06:50Serie C
di Luca Esposito

E’ andata in archivio la 29^ giornata nel Girone A di Serie C. Questi i risultati:
FeralpiSalò-Trento 1-0
Padova-Pro Sesto 2-1
Renate-Lecco 2-3
Giana Erminio-Pro Vercelli 1-1
Juventus U23-Albinoleffe 1-1
Mantova-Triestina 0-1
Pergolettese-Fiorenzuola 0-1
Piacenza-SudTirol 1-0
Pro Patria-Legnago 1-1
Virtus Verona-Seregno 3-2

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3:

Battaiola (Pergolettese): partita strepitosa del portiere, decisivo con almeno due interventi nella ripresa. Miracolosa la deviazione su tiro a botta sicura di Arini, nel finale si ripete su Villa. Migliore in campo.
Parisi (Piacenza): indovina il lancio giusto per il piede di Rabbi, un assist molto intelligente che nasce da una ingenuità del SudTirol. Una sua cavalcata di cinquanta metri strappa applausi al pubblico del Garilli
Lisi (Triestina): approfitta di una corta respinta della difesa del Mantova per indovinare la traiettoria perfetta a tre minuti dalla fine, sta vivendo un momento psicofisico invidiabile.
Anzolin (Juventus23): sta acquisendo sempre più fiducia nei propri mezzi, al punto da proporsi con continuità nella metà campo avversaria. Da un suo spunto nasce la rete del momentaneo vantaggio.
Pisano (FeralpiSalò): il Trento può permettersi il lusso di schierare un tandem offensivo formato da Bocalon e Pasquato. Tanta roba. E lui si tiene a bada con mestiere e intelligenza, senza sbagliare un solo anticipo.
Tomaselli (Albinoleffe): il numero sette è imprendibile, la sua prestazione merita un voto altissimo in pagella. Sforna l'assist decisivo per la rete di Cori.
Kraja (Lecco): indovina la traiettoria perfetta da oltre trenta metri consentendo alla sua squadra di portarsi sul doppio vantaggio, conclusione beffarda anche a causa delle condizioni del terreno di gioco.
Ronaldo (Padova): altra prova ottima di uno dei centrocampisti più forti della categoria. Segna un rigore importante e detta i tempi con sapienza.
Rabbi (Piacenza): segna un gol che entra nella storia di questo campionato, essendo la rete che costa la prima sconfitta alla capolista SudTirol. Ottimo l'inserimento tra i centrali avversari su assist smarcante di Parisi.
Marchi (Virtus Verona): una doppietta da subentrante, mica male per un calciatore che era stato un pochino criticato per una media realizzativa non eccelsa. Regala una vittoria fondamentale ai veneti e disputa 20 minuti di altissimo livello.
Ganz (Lecco): sta diventando un fattore imprescindibile, ma da settimane stiamo rimarcando quanto sia determinante per la sua squadra. Altra doppietta e altri tre punti in classifica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile