Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gli auguri di Marani per i 110 anni dell'Entella: "Gozzi è un grande pilastro della C"

Gli auguri di Marani per i 110 anni dell'Entella: "Gozzi è un grande pilastro della C"TUTTO mercato WEB
venerdì 15 marzo 2024, 13:04Serie C
di Claudia Marrone

Nella lunga intervista rilasciata a Il Secolo XIX-Levante, in occasione dei 110 anni del dell'Entella, il presidente della Lega Pro Matteo Marani ha ovviamente parlato del club e della celebrazione che per altro, stasera, lo vedrà protagonista dell'evento: "Il calcio è tradizione, senso d'appartenenza e territorialità. Poche cose riescono a essere veicolo di sviluppo sociale e il calcio rientra sicuramente tra queste. La Serie C Now è un campionato che ha raccontato tanto negli anni e continuerà a farlo in futuro. Quando si rappresentano 18 regioni e 60 città italiane, le storie sono inesauribili e a ognuna di esse appartiene qualcosa di speciale. Questo è il bello del nostro campionato, è la nostra forza ed è quello che ci rende diversi dagli altri".

Una nota va poi a patron Antonio Gozzi: "Ha scritto la storia della Virtus Entella portandola dall'Eccellenza alla Serie B, un'impresa straordinaria che solo un grandissimo presidente poteva compiere. È un grande imprenditore, un grande presidente, un grande pilastro della C".

Conclude: "Arrivare a 110 anni di storia è un traguardo che in pochi possono vantare. Alla Virtus Entella non posso che augurarne altrettanti. È un club storico, un esempio di inestimabile tradizione. Chi non ha passato non ha futuro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile