Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Padova risponde ai tifosi: "Rispettiamo il loro volere. Faremo di tutto per riavvicinarli"

Il Padova risponde ai tifosi: "Rispettiamo il loro volere. Faremo di tutto per riavvicinarli"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 19 giugno 2024, 15:19Serie C
di Claudia Marrone

Dopo un'altra stagione nella quale è mancato il salto in Serie B, e dopo un giugno che evidentemente non è stato gradito anche in virtù dei possibili movimenti di mercato e degli arrivi già visti, i tifosi del Padova hanno deciso di far sentire la loro voce alla società, prendendo una netta posizione verso la stessa: lo zoccolo duro del tifo biancoscudato diserterà l''"Euganeo' nella prossima stagione, che vedrà gli uomini di mister Matteo Andreoletti ai nastri di partenza del campionato di Serie C.

Tale decisione è maturata ieri sera, dopo una riunione alla quale hanno partecipato oltre 500 tifosi. "Una società e uno stadio SENZ’ANIMA meritano un clima DISUMANIZZATO. La pazienza è finita, la dignità pure, salviamo NOI stessi", recita la conclusione del comunicato.
Al quale il club ha però deciso di rispondere:

"La società, letto il comunicato degli ultras, esprime profondo rispetto per la posizione di quei tifosi che ci sono sempre stati vicini.
La situazione dello stadio è da anni complicata, anche per noi e ci auguriamo che prima possibile si possa tornare ad avere una struttura come Padova merita.
Vogliamo dire ai nostri tifosi che anche quest’anno ce la metteremo tutta per raggiungere quei risultati che possano riportare il calore e la vicinanza dei tifosi alla squadra e alla società".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile