Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il primato della Feralpisalò: è suo il Ds più giovane. Ferretti: "Proposta inaspettata"

Il primato della Feralpisalò: è suo il Ds più giovane. Ferretti: "Proposta inaspettata"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Feralpisalò
domenica 26 giugno 2022, 13:49Serie C
di Claudia Marrone

Un curioso primato quello delle Feralpisalò, che dalla prossima stagione vanterà in organico il Ds più giovane dei campionati professionistici: 26 anni, Andrea Ferretti sarà il nuovo uomo mercato dei gardesani.
A Tuttosport, queste le sue parole: "La proposta è giunta inaspettata, anche se sapevo della stima nei miei miei confronti. Non pensavo a un salto così grande, sono ovviamente felice di questa promozione, spero di dimostrare di essere all’altezza di un club e di un proprietario così importanti per la grande opportunità che mi viene data e che nel calcio italiano non è certo da tutti i giorni.

Dobbiamo dimenticarci di quanto di buono abbiamo fatto nella scorsa stagione - chiosa Ferretti - perché ci aspetta un campionato ancora più difficile, ma noi vogliamo tenere alta l’asticella delle ambizioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile