Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Il Taranto in pressing per Pirrello del Gubbio. Sullo sfondo anche il Team Altamura

Il Taranto in pressing per Pirrello del Gubbio. Sullo sfondo anche il Team Altamura TUTTOmercatoWEB
© foto di Image Sport
Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
lunedì 15 luglio 2024, 16:34Serie C

Con la compilazione dei calendari avvenuta questa mattina, si entra proprio nel vivo del pre campionato di Serie C, che prenderà il via il weekend del 24-25 agosto, e vedrà il Gubbio ancora nel Girone B (CLICCA QUI per il calendario completo). La rosa della formazione eugubina va ovviamente formandosi, ma per a fronte di entrate e rinnovi, ci saranno chiaramente delle uscite, a cominciare da elementi che fanno gola sul mercato, anche se per il momento non ci sono trattative concrete.

Come però raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, pur senza che nessuno abbia messo il piede sull'acceleratore, il Taranto sta insistentemente sondando il difensore Roberto Pirrello, che potrebbe presto diventare una pista che può diventare concreta, soprattutto perché sullo sfondo c’è anche la concorrenza del neo promosso Team Altamura, che ha per ora solo preso informazioni sul classe 1996.

Potrebbe quindi chiudersi dopo un solo anno l'avventura in Umbria del giocatore, ma niente è certo ancora. Non resta quindi che attendere quelli che potrebbero essere gli sviluppi.

Fonte Alessio Alaimo
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile