Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Juve NG, Brambilla: "Giocare davanti a 20 mila spettatori non è la normalità per noi"

Juve NG, Brambilla: "Giocare davanti a 20 mila spettatori non è la normalità per noi" TUTTOmercatoWEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
giovedì 2 marzo 2023, 23:04Serie C

Massimo Brambilla, tecnico della Juventus Next Gen, è intervenuto ai microfoni di Eleven Sports per commentare la sconfitta casalinga contro il Vicenza nella finale d'andata della Coppa Italia Serie C spiegando di credere nella rimonta che potrebbe regalare il trofeo ai bianconeri: "Nel primo tempo siamo partiti meglio noi, abbiamo avuto un quarto d'ora in cui saremmo potuti passare in vantaggio, poi ci siamo abbassati ed è venuta fuori la qualità e l'esperienza del Vicenza. Nella ripresa siamo entrati con la voglia di ribaltarla e abbiamo fatto molto meglio, ma il risultato non ci premia per quanto fatto vedere in campo. Nel finale siamo stati anche sfortunati colpendo una traversa, ma è comunque un risultati ribaltabile al ritorno.

Già in semifinale l'abbiamo fatto e ho fiducia per la gara che si giocherà fra un mese. - continua Brambilla parlando dello stadio - Dal punto di vista emozionale la giornata di oggi è stata importante, una finale di Coppa Italia con 20 mila persone non è la normalità per noi".

Altre notizie Serie C

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile