Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, sospiro di sollievo: la trasferta di Benevento non è vietata ai tifosi gialloblù

Juve Stabia, sospiro di sollievo: la trasferta di Benevento non è vietata ai tifosi gialloblùTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
giovedì 4 aprile 2024, 20:04Serie C
di Claudia Marrone

Sembrava potesse essere una gara senza tifoseria ospite, quella che per la Juve Stabia vale la possibile e agognata promozione in Serie B, ma le buone notizie sono arrivate questo pomeriggio, e la sfida di lunedì 8 aprile che opporrà le Vespe al Benevento, in casa della formazione sannita (appuntamento allo stadio "Ciro Vigorito" alle ore 20:30), si giocherà con la tifoseria stabiese. È stato infatti il club gialloblù a comunicare che dalle 16:00 di quest'oggi, "e fino a domenica 7 aprile 2024 alle ore 19:00, sono in vendita i tagliandi per il settore ospiti dello stadio Ciro Vigorito di Benevento per la gara Benevento-Juve Stabia. Il costo del tagliando è di 10 euro + prevendita e si potranno acquistare attraverso il circuito TICKETONE, esclusivamente nei punti vendita (Tabaccheria Muratori, via Napoli, 229, Castellammare di Stabia) e non online.

Secondo quanto stabilito dalle autorità competenti, i tagliandi del settore ospiti potranno essere acquistati esclusivamente da coloro che sono in possesso della fidelity card della S.S. Juve Stabia 1907.
Inoltre, si evidenzia che chi ha sottoscritto e sottoscriverà nei prossimi giorni la fidelity card della S.S. Juve Stabia 1907, dovrà, prima di acquistare fisicamente il tagliando nei rivenditori ufficiali, registrarsi sul sito TICKETONE".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile