Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Olbia si gioca i playout nel recupero di Rimini. Gaburro: "Adesso dipende da noi"

L'Olbia si gioca i playout nel recupero di Rimini. Gaburro: "Adesso dipende da noi"TUTTO mercato WEB
martedì 2 aprile 2024, 18:49Serie C
di Claudia Marrone

"Vincendo a Rimini entriamo dentro i playout e dopo, nelle ultime quattro giornate, diventa un gioco psicologico e calcistico starci dentro. Ma se non lo facciamo, da Rimini in poi la nostra possibilità di giocarci la salvezza agli spareggi dipenderà dagli altri, anche perché non abbiamo più scontri diretti": come si legge sull'edizione on line de L'Unione Sarda, parla senza troppi giri di parole il tecnico dell'Olbia Marco Gaburro, quando il recupero del match contro la formazione romagnola (valido per la 33ª giornata del campionato di Serie C, Girone B) è ormai alle porte. Appuntamento a domani, ore 20:30.

Il mister ha poi proseguito, tornando a parlare del ko pre-pasquale contro il Sestri Levante, che si è imposto 2-1 sulla formazione gallurese: "Dopo il Sestri ho visto i ragazzi arrabbiati più che delusi o spenti: sanno che andiamo a giocarci molto. Questa consapevolezza deve essere trasformata sul campo in termini di prestazione e risultato".

Nota conclusiva, sulla sfida che per lui è da ex, avendo portato il Rimini al ritorno in Serie C nella stagione 2021-2022: "C'è il piacere di tornare a Rimini, dove ho fatto 2 anni importanti. Ma questo non fa altro che aumentare il peso specifico della partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile