Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecco, tegola in attacco: lussazione del gomito per Ndongue. Tempi di recupero da definire

Lecco, tegola in attacco: lussazione del gomito per Ndongue. Tempi di recupero da definireTUTTO mercato WEB
ieri alle 12:34Serie C
di Claudia Marrone

Tegola estiva per il Lecco, che solo una settimana fa annunciava l'arrivo in bluceleste, con la formula del prestito dall'Atalanta, dell'attaccante Frederic Samuel Ndongue: il classe 2006, nel corso della prima amichevole stagionale contro il St. Georgen, ha rimediato un infortunio al gomito sinistro, con gli esami strumentali che hanno poi evidenziato una lussazione al gomito sinistro, ridotta in pronto soccorso. Nessuna frattura ossea è stata invece rilevata, ma chiaramente il giocatore dovrà osservare un periodo di stop, con i tempi di recupero che saranno stabiliti da ulteriori accertamenti medici.

Di seguito, la nota diramata dal Lecco anche a mezzo social:

"Nel corso del primo tempo dell’amichevole contro il St. Georgen, il calciatore Frederic Ndongue ha rimediato un infortunio al gomito sinistro che ha richiesto l’intervento dei sanitari del 118.
Frederic, cosciente, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Brunico per gli accertamenti del caso, i quali hanno evidenziato una lussazione al gomito sinistro che è stata ridotta in pronto soccorso.
Le lastre eseguite non hanno evidenziato la presenza di fratture ossee.
Il calciatore è rimasto vigile e in serata è rientrato in hotel, raggiungendo i compagni.
Nei prossimi giorni si sottoporrà ad ulteriori accertamenti per determinare la prognosi: i tempi di recupero verranno stabiliti dopo gli esami".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile