Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Legnago Salus a -1 dalla zona playoff. Venturato: "Non male, ma potevamo fare meglio"

Legnago Salus a -1 dalla zona playoff. Venturato: "Non male, ma potevamo fare meglio"TUTTO mercato WEB
mercoledì 27 dicembre 2023, 16:19Serie C
di Luca Bargellini

Dopo un solo anno fra i Dilettanti il Legnago Salus è tornato a calcare i campi della Serie C. Sulla prima parte di stagione del club della provincia veronese ha preso la parola il presidente biancoblù, Davide Venturato. "È stato un grande anno - ha raccontato attraverso le colonne de L'Arena -. Volevamo tornare subito in Serie C, ci siamo riusciti meritatamente e con solide basi. È stato un buon girone d’andata, anche se la classifica poteva essere migliore per quanto fatto vedere. Siamo a 24 punti, non male.

Ce ne mancano tre o quattro, l’organico però ha dimostrato di essere pienamente da Lega Pro. Rinnovo con Donati? Finché non saremo salvi sarà lui il primo a non volerne parlare. Quando succederà so già che la trattativa non durerà più di trenta secondi. Ci ha dato una linea precisa ed è stato bravo a portarla avanti con fermezza. La sua impronta è evidente, nella crescita globale e nel miglioramento di tutti i giocatori".

Il Legnago Salus è attualmente al 13° posto nella classifica del Girone A di Serie C con 24 punti, grazie ad un rullino di marcia da 6 vittorie, altrettanti pareggi e 7 sconfitte. Attualmente per i veronesi la zona playout dista cinque punti, mentre quella playoff appena uno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile