Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Malgrati: "A Lecco fino a dicembre le cose giravano bene. C'erano tante situazioni..."

Malgrati: "A Lecco fino a dicembre  le cose giravano bene. C'erano tante situazioni..."TUTTO mercato WEB
venerdì 14 giugno 2024, 09:49Serie C
di Luca Bargellini

A qualche settimana dalla retrocessione del Lecco, Andrea Malgrati, ex tecnico del club lombardo, è tornato a parlare di quella esperienza. E lo ha fatto all'interno della rubrica 'A tu per tu' su TuttoMercatoWeb.com:

“Avevo la possibilità - spiega - di poter allenare senza grandi pressioni. All’inizio c’era solo da migliorare la situazione che abbiamo trovato. Sapevamo di dover faticare per salvarci, abbiamo cambiato modulo e interpreti. Fino a dicembre le cose giravano bene.

Cosa non ha funzionato? Tante dinamiche che hanno minato il percorso. C’è stato l’esonero, poi mi hanno richiamato ma era impossibile fare qualcosa. Sono successe tante situazioni. Quando vai a toccare gli equilibri di squadra succedono determinate cose”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile