Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Messina-Foggia, divieto di trasferta per i pugliesi: 800 biglietti in più per i padroni di casa

Messina-Foggia, divieto di trasferta per i pugliesi: 800 biglietti in più per i padroni di casaTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 12:04Serie C
di Tommaso Maschio

La Prefetta di Messina Cosima Di Stani ha disposto il divieto di trasferta ai residenti nella provincia di Foggia in occasione della sfida del prossimo dieci maggio contro l'ACR Messina, valida per i play out di Serie C, che si giocherà allo Stadio Franco Scoglio della città peloritana. Una misura organizzativa, condivisa con il Questore di Messina, che "nasce dalla determinazione del 29 aprile scorso adottata dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, che ha evidenziato gli elevati profili di rischio dell'incontro in argomento, valevole per l'andata dei play-out del Campionato Nazionale Serie C Girone C", come riporta Messinasportiva.it.

Per questo motivo, considerata la chiusura del settore ospite, per i tifosi di casa saranno messi a disposizione altri ottocento biglietti portando così la quota riservata ai giallorossi da 6100 a 6900. Al momento, come riferito dal club siciliano, sono stati venduti oltre quattromila biglietti (4264 per l'esattezza alla data di ieri) per la sfida salvezza contro i rossoneri.

Intanto giovedì 8 maggio, alle ore 15:30, il Messina aprirà le porte del Sorbello Stadium di Bisconte ai tifosi per sentire l'affetto e il calore della squadra. La Curva Sud infatti, in un breve comunicato, ha chiamato così a raccolta tutta la tifoseria: "Spingiamo i nostri ragazzi creando un ambiente incandescente, stringiamoci attorno a loro nella partita più importante della stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile