Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Nuovo ribaltone a Trapani: esonerato Capuano. Pessime condotte e offese alla squadra

Nuovo ribaltone a Trapani: esonerato Capuano. Pessime condotte e offese alla squadra TUTTOmercatoWEB
Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
martedì 28 gennaio 2025, 11:11Serie C

Proprio ieri sera, abbiamo parlato della possibilità di un nuovo ribaltone in panchina in quel di Trapani, con il presidente del club Valerio Antonini che, tramite il suo profilo X, aveva poi confermato i rumors, parlando di riflessioni in corso sulla posizione di mister Eziolino Capuano. Esonerato proprio pochi minuti fa.
Questa la nota del club granata:

"La società FC Trapani 1905 comunica di aver sollevato dall’incarico per giusta causa mister Ezio Capuano. Ciò a seguito delle irriguardose condotte e delle gravi offese rivolte all’intero gruppo squadra, che ha chiesto all’unanimità l’esonero del tecnico granata.

Nelle prossime ore verrà ufficializzata la nuova guida tecnica della prima squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile