Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, Belli: "Il gol lo dedico a Giulia Cecchettin, non possono succedere certe cose"

Padova, Belli: "Il gol lo dedico a Giulia Cecchettin, non possono succedere certe cose"TUTTO mercato WEB
martedì 28 novembre 2023, 19:34Serie C
di Claudia Marrone

“È stato un bel gol, Liguori mi ha dato una bella palla e io l’ho messa dentro: avremmo meritato la vittoria, nel primo tempo non gli abbiamo concesso nulla. Il gol annullato? Non l’ho ancora rivisto ma sembra fosse buono. A ogni modo la reazione dopo quello subito è stata da grande gruppo, quest’anno si è creata un’alchimia importante all’interno di tutto il gruppo. Farebbe piacere stare davanti, abbiamo perso due punti ma dobbiamo tornare subito al successo": come si legge su trivenetogoal.it, dopo il pari contro la Pergolettese, ha così parlato il difensore del Padova Francesco Belli, autore del gol che è valso un punto per i biancoscudati.

E il mantenimento dell'imbattibilità: "Ci fa piacere, ma vogliamo festeggiare alla fine. L’obiettivo è vincere e festeggiare tutti insieme".

Conclude: "Vorrei fare una dedica a Giulia Cecchettin (la ragazza 22enne uccisa dall'ex fidanzato Filippo Turetta), non possono succedere certe cose. Poi alla mia famiglia e alla mia ragazza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile