Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, Bianchi ci crede: "Vincere con due gol di scarto è nelle nostre corde"

Padova, Bianchi ci crede: "Vincere con due gol di scarto è nelle nostre corde"TUTTO mercato WEB
venerdì 24 maggio 2024, 16:04Serie C
di Luca Bargellini

La sconfitta per 2-0 incassata a Vicenza nel match d'andata del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C è stata una bella batosta per il Padova, ma la formazione biancoscudata è tutt'altro che arresa in vista della sfida di ritorno in programma domani sera all'Euganeo.

E lo si capisce ancora meglio dalle brevi dichiarazioni che Alessandra Bianchi, amministratrice delegata della società veneta, ha rilasciato al quotidiano Il Mattino di Padova:

“Dobbiamo crederci - afferma la dirigente -, perché la vittoria con due gol di scarto è nelle nostre corde. Giocando con voglia ed entusiasmo possiamo rimontare. Ci aspetta un’impresa difficile, ma non certo impossibile, il vero Padova ha tutte le potenzialità per andarsi a prendere questa qualificazione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile