Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, Bianchi: "Quest'anno il finale più bello per il nostro lavoro. Grazie ai tifosi"

Padova, Bianchi: "Quest'anno il finale più bello per il nostro lavoro. Grazie ai tifosi"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:19Serie C
di Luca Bargellini

Attraverso le pagine del sito ufficiale del Padova, arrivano alcune dichiarazioni dell'amministratore delegato della società biancoscudata, Alessandra Bianchi in merito alla stagione conclusa con il ritorno in Serie B:

"I precedenti anni della nostra gestione - ha spiegato la dirigente nella sede di Palazzo Ferro Fini, sede del Consiglio Regionale del Veneto -, durante i quali abbiamo lavorato duramente mettendo tutte le nostre energie, risorse, la passione, purtroppo senza mai riuscire a raggiungere l’obiettivo. Ci mancava solo un bel finale per la nostra storia: quest’anno, credo, siamo riusciti a scrivere il finale più bello di tutti. Grazie in particolare ai nostri tifosi!”

La formazione di Matteo Andreoletti attualmente è impegnata nella Supercoppa di Serie C, mini torneo fra le tre formazioni vincitrici dei rispettivi gironi. Dopo aver vinto di misura in casa dell'Avellino lo scorso 3 maggio, i biancoscudati affronteranno il 17 all'Euganeo la Virtus Entella. Sabato, invece, è in programma l'incontro fra Diavoli Neri e irpini.

I PLAYOFF DI SERIE C
Giornata di sorteggi, quella di oggi, per la Serie C, che sta proseguendo nel post season: in attesa che inizino i playout, ecco che proseguono i playoff, giunti adesso al Primo Turno della Fase Nazionale, dove entrano le terze classificate di ogni girone (Feralpisalò, Torres e Monopoli) e la vincente della Coppa Italia di categoria (Rimini). Queste le qualificate dal turno precedente: Atalanta U23, Giana Erminio, Vis Pesaro, Pescara, Catania e Crotone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile