Padova, Bianchi: "Quest'anno il finale più bello per il nostro lavoro. Grazie ai tifosi"

Attraverso le pagine del sito ufficiale del Padova, arrivano alcune dichiarazioni dell'amministratore delegato della società biancoscudata, Alessandra Bianchi in merito alla stagione conclusa con il ritorno in Serie B:
"I precedenti anni della nostra gestione - ha spiegato la dirigente nella sede di Palazzo Ferro Fini, sede del Consiglio Regionale del Veneto -, durante i quali abbiamo lavorato duramente mettendo tutte le nostre energie, risorse, la passione, purtroppo senza mai riuscire a raggiungere l’obiettivo. Ci mancava solo un bel finale per la nostra storia: quest’anno, credo, siamo riusciti a scrivere il finale più bello di tutti. Grazie in particolare ai nostri tifosi!”
La formazione di Matteo Andreoletti attualmente è impegnata nella Supercoppa di Serie C, mini torneo fra le tre formazioni vincitrici dei rispettivi gironi. Dopo aver vinto di misura in casa dell'Avellino lo scorso 3 maggio, i biancoscudati affronteranno il 17 all'Euganeo la Virtus Entella. Sabato, invece, è in programma l'incontro fra Diavoli Neri e irpini.
I PLAYOFF DI SERIE C
Giornata di sorteggi, quella di oggi, per la Serie C, che sta proseguendo nel post season: in attesa che inizino i playout, ecco che proseguono i playoff, giunti adesso al Primo Turno della Fase Nazionale, dove entrano le terze classificate di ogni girone (Feralpisalò, Torres e Monopoli) e la vincente della Coppa Italia di categoria (Rimini). Queste le qualificate dal turno precedente: Atalanta U23, Giana Erminio, Vis Pesaro, Pescara, Catania e Crotone.
