Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, Mirabelli: "I fuori lista? Torrente farà le sue scelte e la società le condividerà"

Padova, Mirabelli: "I fuori lista? Torrente farà le sue scelte e la società le condividerà"TUTTO mercato WEB
martedì 13 dicembre 2022, 17:49Serie C
di Claudia Marrone

Durante la presentazione del neo tecnico Vincenzo Torrente, in casa Padova è intervenuto anche il Ds Massimiliano Mirabelli. Queste le sue parole, riprese dal sito ufficiale del club: “Quando cambi allenatore è sempre doloroso, al mister Caneo va tutta la mia gratitudine. Si era spenta la luce, ora abbiamo fatto questa scelta e crediamo che Mister Torrente ci darà una grossa mano; conosce bene la categoria e ha tanta esperienza, l’obiettivo è riprendere il percorso che avevamo iniziato nelle prime partite di campionato. Ho contattato il mister domenica scorsa, la trattativa è stata veloce perché la sua volontà e il suo entusiasmo era forte nel cogliere quest’opportunità e venire in questa meravigliosa piazza. Il contratto è fino a giugno più opzione".

E prosegue: "Le colpe della situazione non sono solo di una persona ma di tutti, soprattutto le mie. Abbiamo cercato di difendere il lavoro fatto fino a quel momento, non prendendo decisioni in base a una sola partita, ma analizzando dal primo all’ultimo giorno. Il calcio ti porta ad avere di fronte situazioni, se si è rotto qualcosa tra squadra e allenatore bisogna fare qualcosa".

Conclude: "I fuori lista? L’allenatore farà le sue scelte e la società le condividerà. Com’è stata precedentemente. Abbiamo due posti in lista".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile