Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Padova, una vittoria nelle ultime 5 gare. Mirabelli: "Siamo corti e gli infortuni pesano"

Padova, una vittoria nelle ultime 5 gare. Mirabelli: "Siamo corti e gli infortuni pesano" TUTTOmercatoWEB
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
mercoledì 26 ottobre 2022, 11:49Serie C

Una sola vittoria nelle ultime cinque giornate di campionato per il Padova. Dopo il ko col Novara il ds del club biancoscudato Massimiliano Mirabelli, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni al Corriere del Veneto: "Quest’anno non devono esistere individualismi. Siamo una squadra, vinciamo e perdiamo insieme. Non c’è un reparto che va e uno che non va, se funziona la squadra è tutto il meccanismo che gira nel suo insieme. Quando dicevamo che dobbiamo ragionare di partita in partita, lo dicevamo perché realmente deve essere così. Andiamo avanti di settimana in settimana, non pensiamo al mercato di gennaio. Sin dall’inizio sapevamo di essere un po’ corti quanto a organico.

Ed è per questo che gli infortuni che stiamo subendo pesano. Il gioco di Bruno Caneo richiede un grande sforzo fisico. Gli stop che abbiamo avuto ci hanno penalizzato moltissimo, perché hanno riguardato il nostro asse di destra. Kirwan si è fatto male subito ed era uno dei pilastri della squadra, Germano ha un’importanza enorme nel gruppo. Ora ci sono Dezi e Valentini che sono finiti ko. Valuteremo le loro condizioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile