Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, ancora panchina per Lescano. Ma Colombo aveva rassicurato: "È un patrimonio"

Pescara, ancora panchina per Lescano. Ma Colombo aveva rassicurato: "È un patrimonio"TUTTO mercato WEB
sabato 7 gennaio 2023, 15:19Serie C
di Claudia Marrone

Non si fermano i rumors circa il possibile addio di Facundo Lescano al Pescara, nonostante anche recentemente il Ds Daniele Delli Carri abbia definito la questione "un falso problema".

E nonostante mister Alberto Colombo si sia espresso in merito in toni concilianti: "Per me è un patrimonio della società e nessuno mi ha comunicato nulla. Ma se c’è qualcuno che non si trova bene credo che convenga a tutti che vada altrove. Io, in modo meritocratico, tengo tutti presenti allo stesso modo. Finché un giocatore è a disposizione per me è utilizzabile. Certo, vorrei tutti giocatori mentalizzati al meglio. E io farò le scelte in base a quello che ho visto in settimana".

Scelte che hanno portato l'attaccante nuovamente in panchina quest'oggi nel match contro il Latina: da poco archiviato il primo tempo, che vede gli abruzzesi in vantaggio 2-0, magari per il giocatore ci sarà spazio nella ripresa. Ma la situazione lascia comunque domande.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile