Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Pescara, avanti con Bucaro e lo staff di Zeman. La decisione è presa

Pescara, avanti con Bucaro e lo staff di Zeman. La decisione è presaTUTTO mercato WEB
martedì 20 febbraio 2024, 13:26Serie C
di Claudia Marrone
fonte Luca Cilli

Con mister Zdenek Zeman che ha ormai chiuso la stagione, a seguito dell'operazione alla carotide dovuta alla lieve ischemia patita a dicembre, il Pescara ha vissuto giorni di riflessione, per capire se fosse il caso di continuare con lo staff attuale - che vedrebbe Giovanni Bucaro, il vice dello stesso Zeman, promosso ad allenatore - o affidare la panchina a un altro tecnico; situazione, questa seconda che sembrava decisamente più remota rispetto al proseguire con chi già ha perfetta conoscenza dell'ambiente, e può allenare avendo il patentino.

Come già avevamo anticipato ieri, era appunto forte l'idea di continuare con il già presente staff, e ora, come sempre raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, l'idea è diventata scelta definitiva. La dirigenza e la proprietà si sono riunite, decidendo di chiudere la stagione con Bucaro e lo staff di Zeman.

A Bucaro, quindi, l'arduo compito di risollevare il Delfino in classifica, anche se la possibilità di promozione diretta sembra essere sfumata: la vetta del Girone B di Serie C è infatti appannaggio del Cesena, che stacca di 12 punti il secondo posto. E sono ben 27 le lunghezze di differenza dalla vetta per gli abruzzesi, che dovranno però migliorare l'attuale sesto posto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile