Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Zeman verso l'operazione alla carotide. Il club vaglia un nuovo eventuale mister

Pescara, Zeman verso l'operazione alla carotide. Il club vaglia un nuovo eventuale misterTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 16 febbraio 2024, 10:49Serie C
di Claudia Marrone

Come già era emerso due giorni fa, il 14 febbraio, il tecnico del Pescara Zdenek Zeman è stato sottoposto a nuovi accertamenti medici a seguito della lieve ischemica transitoria che l'aveva colpito a metà dicembre, e dovrà dunque nuovamente ricoverarsi nel fine settimana, quando i suoi uomini saranno chiamati alla sfida della 27ª giornata del campionato di Serie C che, per il Girone B, opporrà gli abruzzesi alla Vis Pesaro. In panchina andrà quindi il tecnico in seconda Giovanni Bucaro.

Nella giornata di ieri, però, Zeman ha diretto la seduta di allenamento, ma, come ha comunicato poi la società, sarà appunto ricoverato sabato 17 febbraio; con l'operazione alla carotide che, stando a quando si legge sul sito dell'emittente tv locale Rete8, sembra inevitabile. E potrebbe essere svolta già nella giornata di lunedì 19 febbraio. Le condizioni del tecnico boemo sono comunque stabili, ma l'intervento si preannuncia delicato, con una lunga degenza post operatoria, che avrebbe portato la dirigenza biancazzurra a valutare la possibilità di chiamare un nuovo allenatore alla guida della prima squadra, già la prossima settimana.

Niente è comunque ancora deciso, non sono neppure spuntati eventuali profili; dopo il match, se ne saprà sicuramente di più, anche in virtù di possibili nuove dichiarazioni da parte del club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile