Picerno, missione compiuta per le entrate. In uscita si valuta il futuro di Pagliai

Non dovrebbero esserci altre novità in entrata per quanto riguarda il Picerno allenato da Claudio De Luca. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, infatti, la società ritiene completa la propria campagna di acquisizioni e non dovrebbe mettere a segno ulteriori colpi in entrata.
Questo il riepilogo delle acquisizioni già ufficializzate dal Picerno: Perri (Sambiase), Bianchi (Arezzo), Granata (Padova), Cortese (svincolato), Pugliese (svincolato), Veltri (svincolato), Frison (svincolato), Pistolesi (Siracusa), Marino (Trapani), Vimercati (Sudtirol), Bocic (Catania), Santaniello (svincolato).
Discorso diverso, invece, per quanto riguarda le cessioni. Dopo gli addii di Volpicelli (risoluzione), Guerra, Franco, Santi (risoluzione), Cecere e Flocco c'è un altro calciatore che può salutare il 'Curcio': si tratta di Gabriele Pagliai.
Il terzino classe 2002, cresciuto nelle giovanili del Pisa, ha estimatori in Serie B (Empoli, così come Catanzaro e Virtus Entella ma occhio alle big della Serie C) e un suo addio non è dunque da escludere.
Pagliai è approdato a Picerno nell'estate 2023 mettendo a referto 91 presenze e 2 gol.
