Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Avellino, D'Agostino: "Sempre creduto nei playoff. A Catanzaro per vincere"

Avellino, D'Agostino: "Sempre creduto nei playoff. A Catanzaro per vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di
Luca Bargellini
domenica 10 maggio 2026, 19:34Serie B
Luca Bargellini

A margine di un evento con uno sponsor il presidente dell’Avellino, Angelo Antonio D’Agostino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo sull’avventura playoff che sta per iniziare per la formazione di Davide Ballardini:

“Ho sempre creduto, sin dall’inizio, nei playoff, perché conosco la squadra e sono un grande sognatore. Ho creduto che potessimo fare un po’ più di quello che era l’obiettivo minimo. Prima della partita di venerdì contro il Modena sono stato con loro e li ho caricati. Il discorso per martedì in parte già l’ho fatto, domani ne riparleremo. Pensiamo al Catanzaro, ma è chiaro che guardiamo anche avanti”.

In merito al malcontento per lo scarso numero di biglietti messo a disposizione per la gara del ‘Ceravolo’, il numero uno degli irpini spiega: “Mi dispiace per i pochi posti. Noi andremo a Catanzaro per fare la nostra partita e vincere, non per fare una passeggiata. I tifosi dell’Avellino sono qualcosa di straordinario. Sono davvero di alto livello”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile