Spezia, caccia all'allenatore: tre profilo si defilano. Gorgone in pole, ipotesi Toscano
Lo Spezia è alla ricerca del nuovo allenatore e Guido Angelozzi sta lavorando per definire le linee guida. Servirà ancora qualche giorno: molto dipenderà dal budget messo a disposizione e dalle situazioni in uscita, che dovrebbero generare la liquidità necessaria per investire. Nel frattempo il direttore sportivo segue da distanza le dinamiche esterne, pronto ad accelerare quando il quadro interno sarà più chiaro.
Turati a Catanzaro, Bigica e Morrone altrove: il mercato degli allenatori si restringe
Diversi profili si stanno defilando. Marco Turati dovrebbe essere ufficializzato in settimana al Catanzaro e arriverebbe al 'Picco' solo in caso di intoppi. Emiliano Bigica sembra destinato all'Inter Under 20, mentre Stefano Morrone dovrebbe rimanere alla Primavera del Bologna. Domenico Toscano è in cerca di squadra. In questo scenario, il nome di maggiore attualità è quello di Giorgio Gorgone.
Gorgone, il profilo: giochista, grande lavoratore, conosce Angelozzi da Perugia
Angelozzi e Gorgone si conoscono bene da tempo: il ds lo ha avuto come calciatore a Perugia e ne ha seguito il percorso da allenatore. A Frosinone il tecnico ha guidato la Primavera 2 vincendo il campionato e ottenendo la promozione, per poi conquistare una bella salvezza nella stagione successiva. Poi la Lucca in Serie C, dove si è messo in mostra, e l'ultima stagione al Pescara.






