Spezia, domani Stillitano farà ritorno in città: inizia la programmazione in vista della Serie C
Dopo le consultazioni a Milano di questi giorni, a cui ha partecipato tutta l’attuale dirigenza spezzina, il presidente del club ligure Charlie Stillitano nella giornata di domani farà ritorno in città per dare il via al nuovo capitolo che vedrà lo Spezia impegnato nel costruire una squadra che possa ben figurare in Serie C e far ritorno immediatamente in quella Serie B persa lo scorso otto maggio.
Lo riferisce Spezia1906.com sottolineando come domani mattina il presidente arriverà in sede dopo essersi confrontato con il patron Thomas Roberts che si trova al di là dell’oceano e iniziare a programmare la prossima stagione. Un rientro atteso da tutto la piazza che spera di vedere già dal fine settimana i primi movimenti ufficiali del club. È infatti atteso l’addio con il tecnico Luca D’Angelo, che ha ancora un anno di contratto e dunque dovrà risolvere il legame, e con il direttore sportivo Stefano Melissano, anche lui in aria d’addio da diverse settimane, per poi procedere alle loro sostituzioni. Resta invece al momento in bilico l’amministratore delegato e direttore generale Andrea Gazzoli per il quale sono ancora in corso delle riflessioni.
Una volta scelti allenatore e direttore sportivo si procederà con la costruzione della rosa per la prossima stagione con tantissime uscite da fare, soprattutto per abbassare un monte ingaggi troppo importante per la terza serie, e ingressi che siano adatti sia al nuovo allenatore e alla nuova serie con poche certezze che si porteranno da questa disastrosa stagione come quel Francesco Cassata che sarà con tutta probabilità il nuovo capitano degli Aquilotti. Da domani dunque in casa Spezia si volta pagina e si avranno le prime indicazioni sulle intenzioni della proprietà.











