Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Taranto, Capuano può restare: possibile un nuovo innesto in società

Taranto, Capuano può restare: possibile un nuovo innesto in societàTUTTO mercato WEB
sabato 25 maggio 2024, 17:19Serie C
di Daniel Uccellieri

Secondo quanto riportato da Antenna Sud, il presidente del Taranto Massimo Giove ha tutta l'intenzione di confermare Ezio Capuano sulla panchina dei rossoblù anche la prossima stagione in virtù anche del contratto che lega il tecnico campano al Taranto sino al 2026. Certo, c'è da valutare le intenzioni di Capuano che, al più presto, vorrebbe incontrare il presidente Giove per valutare attentamente quali sono i reali programmi della società jonica. In più il massimo dirigente rossoblù vorrebbe potenziare il settore giovanile con una nuova figura che sappia anche lavorare e coordinare la crescita dello stesso insieme a Capuano.

Tra i nomi papabili per la gestione del settore giovanile vi è quello di Pietro Armenise ex calciatore di Reggina, Foggia, Monopoli, Venezia e Casertana.

Il presidente Giove, infine, vorrebbe inserire all'interno dell'organigramma societario un nuovo direttore generale. Dunque, tanti movimenti in casa rossoblù. Si attendono i passaggi ufficiali, si legge su TuttoC.com.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile