Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Taranto, mercoledì l'incontro decisivo tra Giove e Capuano: il tecnico dovrebbe restare

Taranto, mercoledì l'incontro decisivo tra Giove e Capuano: il tecnico dovrebbe restareTUTTO mercato WEB
lunedì 27 maggio 2024, 11:19Serie C
di Alessio Del Lungo

Ezio Capuano, salvo sorprese, sarà l'allenatore del Taranto anche la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Antenna Sud, si terrà mercoledì 29 maggio, tra due giorni, l'incontro decisivo con il presidente del club Massimo Giove. Ovviamente non è ancora sicuro che il tecnico decida di restare, ma tutti gli indizi portano a una conclusione positiva della trattativa. L'esito sembra davvero scontato.

Le parti infatti sembrano davvero molto vicine a trovare l'intesa e il summit ha più lo scopo di chiarire i punti fondamentali per il rilancio del progetto in vista della prossima stagione. Il numero uno della società sembra intenzionato ad alzare nuovamente l'asticella per allestire un organico ancora più competitivo e provare a ottenere la promozione in Serie B.

Questo obiettivo sicuramente sarebbe accolto favorevolmente da Capuano che rimarrebbe volentieri in Puglia con questi presupposti. I tifosi sono ancora in attesa di novità, ma, con ogni probabilità, mercoledì dovrebbe essere il giorno giusto. Il presidente Giove, infine, vorrebbe inserire all'interno dell'organigramma societario un nuovo direttore generale. Pronto un innesto anche nel settore giovanile: tra i nomi papabili c'è quello di Pietro Armenise ex calciatore di Reggina, Foggia, Monopoli, Venezia e Casertana. Si attendono i passaggi ufficiali, si legge su TuttoC.com.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile