Torres, per la difesa può arrivare Biagetti. Per l'ex Fiorentina un contratto pluriennale

Linea verde quella che vuole intraprendere la Torres in vista della stagione sportiva 2025-2026, che vedrà la formazione sarda nuovamente ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie C.
In quest'ottica, molto chiaro il neo tecnico rossoblù Michele Pazienza, che nella conferenza di presentazione si è così espresso: "C'è stata più di una chiacchierata con la dirigenza, il progetto e la voglia di creare un ciclo nuovo, il desiderio di ripartire anche con una programmazione diversa, cercando di attingere al minutaggio, quindi all'inserimento dei giovani, è stato qualcosa che ha stuzzicato il mio interesse [...] Il ringiovanire una rosa non significa che si vedrà una squadra di ragazzini e basta, stiamo facendo delle valutazioni con Ds e presidente, vogliamo il mix giusto per affrontare un campionato difficile, molto tosto, al netto del girone che sarà: la Serie C è una categoria che se non viene prese nel modo giusto riserva brutte sorprese".
E tra i nomi "giovani" potrebbe esserci l'ex capitano della Fiorentina Primavera Christian Biagetti, reduce da una stagione divisa tra Pro Vercelli e Sorrento. Come infatti riferiscono i colleghi di firenzeviola.it, il difensore classe 2004 - rimasto svincolato lo scorso 30 giugno - è vicino all'accordo col la formazione sarda, che avrebbe messo sul piatto un contratto pluriennale. Attesi sviluppi.
