Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torres, Udassi: "Ci è mancato solo il gol. Greco? Ne discuteremo insieme"

Torres, Udassi: "Ci è mancato solo il gol. Greco? Ne discuteremo insieme"TUTTO mercato WEB
domenica 26 maggio 2024, 11:19Serie C
di Andrea Piras

Dopo il pareggio interno contro il Benevento che è valso l'eliminazione nei quarti di finale dei playoff, il presidente della Torres Stefano Udassi ha commentato in sala stampa: "Quelle provate oggi, guardando alla cornice di pubblico - evidenzia Centotrentuno.com - sono bellissime emozioni e sensazioni. Io ho avuto la fortuna di provarle da calciatore prima e oggi da presidente. Tutta un’altra cosa. Oggi la città è tornata a emozionarsi per la Torres, questo è motivo di orgoglio per noi come società. Avremmo voluto un altro finale, però ripartiamo dal clima visto questa sera al Vanni Sanna.

La gara? Ci è mancato solo il gol, nel calcio questo è importante. Però nei 180 minuti avremmo assolutamente meritato il passaggio del turno. Abbiamo giocato il calcio che ci piace e che poche squadre hanno fatto in stagione. Siamo stati sempre propositivi, rischiando qualcosa ma alla fine era giusto così. Questo è il nostro atteggiamento e questo ci ha dato risultati importanti durante il campionato. Da tifoso si fa fatica ad accettare questo risultato. Si fa fatica a pensare che sia finita questa stagione, fatta da tante componenti straordinarie: dall’allenatore e dal suo staff, dalla squadra passando anche per i nostri tifosi. Trattenere l’emozione dalle 7 è stato difficile oggi.

Sul futuro di Greco? Domani ci riposiamo, poi ci sediamo a tavolino con il direttore e con il mister per programmare la prossima stagione. Ne discuteremo insieme e vedremo se ci saranno i presupposti per continuare nella stessa direzione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile