Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trema la Serie C. Binda (GdS): "Quattro club non hanno rispettato scadenza del 16 febbraio"

Trema la Serie C. Binda (GdS): "Quattro club non hanno rispettato scadenza del 16 febbraio"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
mercoledì 28 febbraio 2024, 18:19Serie C
di Claudia Marrone

"Alla scadenza del 16 febbraio avrebbero manifestato problemi tre club di C: due per stipendi e contributi, uno per i soli contributi. Pare che un quarto club abbia anche saltato una scadenza a dicembre.
Attendiamo conferme": con questo lapidario post sulla propria pagina Facebook, il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicola Binda, ha annunciato possibili problemi in terza serie, con squadre che avrebbero mancato la scadenza dell'ultimo bimestre.

Parlando di stipendi e contributi, si avrebbe quindi una penalizzazione per le società, con tanto di recidiva per chi non ha rispettato neppure quella del bimestre antecedente. Non sono fatti i nomi dei club, si parla anzi di conferme che devono arrivare (e arriveranno soltanto dagli organi predisposti), ma dando un occhio alle situazioni dei club delle ipotesi possono anche essere immaginabili. A ogni modo, di più se ne sarà a brevissimo.

Alla scadenza del 16 febbraio avrebbero manifestato problemi tre club di C: due per stipendi e contributi, uno per i...

Pubblicato da Nicola Binda su Martedì 27 febbraio 2024

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile