Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trento, due obiettivi per l'attacco: De Marchi o Abiuso. Il punto sulle trattative

Trento, due obiettivi per l'attacco: De Marchi o Abiuso. Il punto sulle trattativeTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 10 gennaio 2024, 21:48Serie C
di Tommaso Maschio

Sono due gli obiettivi del Trento per rinforzare l’attacco in questo mercato di gennaio: si tratta, come riferisce Trivenetogoal.it di Michael De Marchi, profilo di maggiore esperienza, e Fabio Abiuso, calciatore invece di prospettiva.

Il primo, classe ‘94 in forza al Padova, sembra per ora sfumare a causa di un ingaggio che è troppo alto per gli standard dei gialloblù con i biancoscudati che non vogliono partecipare al pagamento di un calciatore, che ha ancora sei mesi di contratto, che ha collezionato sette presenze, con un gol in Coppa Italia Serie C, in stagione.

Per questo il direttore sportivo Giorgio Zamuner avrebbe rivolto il proprio sguardo anche sul classe 2003 in uscita dal Modena dove in questa stagione ha giocato otto gare segnando una rete pesante a Cosenza. Il club emiliano vuole mandare a giocare il ragazzo per farlo crescere e maturare e sta valutando le varie offerte arrivare sul tavolo. Su Abiuso ci sono infatti la Feralpisalò in Serie B e la SPAL in Serie C con il Trento che proverà a vincere la concorrenza mettendo sul piatto la possibilità di giocare con continuità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile