Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tutto gira intorno a Dossena. Lascerà la Pro Vercelli... ma per quale destinazione?

Tutto gira intorno a Dossena. Lascerà la Pro Vercelli... ma per quale destinazione?TUTTO mercato WEB
lunedì 17 giugno 2024, 22:49Serie C
di Claudia Marrone

Che il matrimonio tra Andrea Dossena e la Pro Vercelli sia ormai giunto al capolinea, è cosa abbastanza evidente a tutti: il tecnico lombardo andrà in scadenza, e non rinnoverà il contratto con le bianche casacche, che perderanno anche il Direttore Sportivo Alex Casella, tentato dalla SPAL, nonostante ci sia stato anche un contatto con l'Ascoli. Ecco quindi comunque che i piemontesi dovranno ridisegnare il loro asset, ma se di Casella la direzione è quasi certa, su Dossena si aprono diversi punti interrogativi.

Proprio la formazione estense, dove troverebbe il Ds che lo ha voluto alla Pro, potrebbe essere la soluzione per la quale propenderà, ma non è da dimenticare che anche il Gubbio lo sta sondando, tra gli innumerevoli nomi al vaglio della proprietà. Saranno quindi giorni di riflessione per l'allenatore, che comunque a stretto giro di posta dovrà sciogliere le proprio riserve, senza escludere che possa farsi avanti anche un'altra formazione.

Ricordiamo intanto che la carriera del mister è iniziata al Crema in Serie D nel novembre 2019, con la Serie C arrivata poi nell'annata 2022-2023, quando le pantere brianzole del Renate lo hanno prelevato dal Ravenna, che militava in quarta serie. Il resto, è storia nota.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile