Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Arezzo, triennale per Settembrini e Gaddini. A quest'ultimo con opzione

UFFICIALE: Arezzo, triennale per Settembrini e Gaddini. A quest'ultimo con opzioneTUTTO mercato WEB
giovedì 6 luglio 2023, 20:21Serie C
di Claudia Marrone

Ancora conferme in casa Arezzo, con Andrea Settembrini che ha raggiunto l'accordo per un rinnovo triennale con il club, e triennale è stato anche per Mattia Gaddini: per lui, anche opzione per il quarto anno, che il club dovrà però esercitare entro il 31 dicembre 2024.
Ecco la nota:

"La Società Sportiva Arezzo è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Andrea Settembrini, il quale ha sottoscritto con il club amaranto un contratto triennale (scadenza 30 giugno 2026). Il nostro capitano si lega a vita al Cavallino dimostrando ancor più il proprio senso di appartenenza ai colori amaranto.

Contestualmente la Società Sportiva Arezzo comunica di aver depositato il contratto di Mattia Gaddini che ha sottoscritto un accordo con scadenza 30 giugno 2026 che prevede una opzione per il quarto anno in favore dell’Arezzo che potrà essere esercitata entro il 31 dicembre 2024".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile