Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
ufficiale

Monterosi, c'è un ritorno in attacco: dopo un anno riecco Ekuban

UFFICIALE: Monterosi, c'è un ritorno in attacco: dopo un anno riecco Ekuban TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
venerdì 1 settembre 2023, 22:25Serie C

Il Monterosi Fc comunica di aver raggiunto ufficialmente l'accordo per il ritorno dell'attaccante Joseph Ekuban concludendo così la sessione di mercato estiva.

Il ghanese ha una struttura fisica che gli permette di essere molto forte in progressione e non lascia mai alle difese avversarie la possibilità di comprendere i suoi movimenti. Il 23enne ha già vestito la maglia biancorossa trovando più volte la via della rete.

Mantova, Virtus Francavilla e Fidelis Andria le altre esperienze in Italia. All'estero, Ekuban ha giocato con il club albanese Fk Partizani Tirana (scendendo in campo nei preliminari delle coppe europee).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile