Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Pistoiese, Lehmann presidente anche della Holding Arancione. Ferrari saluta

UFFICIALE: Pistoiese, Lehmann presidente anche della Holding Arancione. Ferrari salutaTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoLegaPro.com
mercoledì 2 febbraio 2022, 10:33Serie C
di Claudia Marrone

Dopo il CdA di ieri, ecco i nuovi volti della nuova Pistoiese, che saluta definitivamente Orazio Ferrari. Numero uno orange, e anche della Holding Arancione, Stefan Lehmann.
Di seguito il comunicato del club:

"Si comunica che nella assemblea tenutasi ieri e conclusasi in tarda serata, sono stati definiti i vertici della Holding Ararancione e della Us Pistoiese 1921 srl.

L’azionista di maggioranza, Stefan Lehmann, è stato nominato nella carica di presidente del cda della Holding Arancione, composto anche dall’amministratore delegato, Avv. Alessandro Gammieri e dal consigliere Avv. Federico Spinicci.

Nel cda della controllata US Pistoiese 1921 srl, il Dott. Giancarlo Iacoviello assumerà la carica di presidente del consiglio di amministrazione, l’Avv. Alessandro Gammieri quella di amministratore delegato, Stefann Lehmann quella di consigliere.

Si tratta di passaggio importante della vita societaria del club, che sancisce la presenza della nuova proprietà nelle posizioni apicali degli organismi statutari.

Il club desidera ringraziare e salutare gli uscenti Fabio Fondatori e Orazio Ferrari per l’opera svolta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile