Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Torres, rinforzo per le corsie di centrocampo: arriva Zecca dal Cesena

UFFICIALE: Torres, rinforzo per le corsie di centrocampo: arriva Zecca dal CesenaTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
venerdì 14 luglio 2023, 18:40Serie C
di Tommaso Maschio

Il nuovo rinforzo arriva dal Cesena, è il centrocampista Giacomo Zecca. Classe '97, alto 185 cm, nato a Piacenza, Zecca è un esterno di centrocampo che può adattarsi a giocare su entrambe le corsie esterne.

Cresciuto nel settore giovanile prima del Parma e poi del Sassuolo, il neo rossoblù ha esordito in Serie C a 20 anni con la maglia del Piacenza mettendo a referto 17 presenze e un gol. L'anno successivo la chiamata del Teramo e un campionato da protagonista da titolare.

Infatti arriva nella stagione 2019/20 la chiamata del Cesena: con i bianconeri Zecca disputa 4 stagioni con una parentesi a Padova. In Romagna il neo esterno della Torres colleziona 76 presenze e firma 4 gol. Ora Giacomo Zecca è una nuova freccia nell'arco dei rossoblù. A lui il grande in bocca al lupo della società per la nuova avventura alla Torres.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile