Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Viterbese, scelto il nuovo direttore sportivo. È Oscar Magoni, ex Feralpisalò

UFFICIALE: Viterbese, scelto il nuovo direttore sportivo. È Oscar Magoni, ex FeralpisalòTUTTO mercato WEB
venerdì 2 dicembre 2022, 16:58Serie C
di Tommaso Maschio
fonte usviterbese.it

La Us Viterbese 1908 comunica che Oscar Magoni è il nuovo direttore sportivo. Ex capitano di Napoli, Bologna e Atalanta, Magoni è stato direttore negli ultimi due anni della FeralpiSalo’.

Il Presidente Marco Arturo Romano: “Magoni è uno dei profili più importanti del panorama calcistico della Lega Pro, quest’estate il suo nome era stato anche accostato a società di categoria superiore. Diamo il Benvenuto al direttore il quale da qui alle prossime settimane avrà tempo e modo di programmare il nostro futuro in vista del mercato di riparazione”.

Il nuovo direttore sportivo della Viterbese sarà presentato alla stampa lunedì prossimo ore 15.00 presso lo stadio Enrico Rocchi di Viterbo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile