Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Vicenza, Costa: "Dolomiti Bellunesi, squadra ben allenata da ottimo tecnico. Ma vogliamo punti"

Vicenza, Costa: "Dolomiti Bellunesi, squadra ben allenata da ottimo tecnico. Ma vogliamo punti"
mercoledì 24 settembre 2025, 20:19Serie C
di Claudia Marrone

È tornata in campo ieri sera la Serie C, con il primo turno infrasettimanale della stagione: la 6ª giornata, infatti, è attualmente in corso, e si concluderà poi nella serata di domani con le partite del Girone A. Tra queste, quella che vedrà il Vicenza impegnato sul campo della Dolomiti Bellunesi, gara in programma alle ore 20:45.

Della stessa, come si legge sui canali ufficiali del club, ha parlato il capitano biancorosso Filippo Costa: "Veniamo da una vittoria convincente, però come accade dalla prima partita di campionato, l’abbiamo già messa alle spalle, ovviamente dopo averla analizzata col mister. Ora la testa è già a domani sera a Fontanafredda per ripetere la prestazione che abbiamo fatto domenica e fare il massimo per portare a casa i tre punti. Le Dolomiti Bellunesi vengono dalla vittoria dello scorso campionato di Serie D, e hanno tenuto lo zoccolo duro della squadra: hanno entusiasmo, ma anche un allenatore bravo, ben organizzato: sarà una partita tosta e bella”.

Conclude con una nota sul personale: Mi fa molto piacere la stima che la società, il mister e i miei compagni hanno nei miei confronti. Siamo un gruppo di 25 ragazzi dove tutti quanti lavoriamo bene in settimana e tutti dovrebbero avere l’occasione di giocare tutte le partite: sono però obbligatorie delle scelte, che fa il mister, ma tutti quanti le accettiamo nel migliore dei modi perché abbiamo un obiettivo in comune".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile