Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Cuomo: "C'è amarezza, è la seconda volta di fila che subiamo gol alla fine"

Vicenza, Cuomo: "C'è amarezza, è la seconda volta di fila che subiamo gol alla fine"TUTTO mercato WEB
domenica 24 marzo 2024, 22:04Serie C
di Alessandra Stefanelli

Il difensore del Vicenza Giuseppe Cuomo commenta così il match pareggiato ieri contro il Legnago: "Amarezza? Sicuramente tanta, avevamo preparato bene la gara, avevamo avuto più tempo rispetto alla gara di martedì. Secondo me, abbiamo fatto una buona partita e abbiamo fatto una grande prestazione, purtroppo abbiamo preso questo goal alla fine, dobbiamo alzare ancora di più l’attenzione, affinché la prossima volta non accada più.

Terza partita della settimana ma giocata bene? Assolutamente, rispetto a Fiorenzuola penso che abbiamo fatto un grande passo avanti rispetto alla prestazione, al gioco. Magari abbiamo avuto anche più tempo per prepararla ed è un peccato perché è la seconda partita consecutiva che prendiamo questo goal alla fine. Dobbiamo alzare ancora di più le antenne e far sì che non accada più. Siamo arrabbiati per questa cosa qui, ma dobbiamo essere bravi e lo siamo, perché ho visto una squadra che ci teneva a non prendere questo goal, purtroppo però è successo e dobbiamo far sì che non accada più.

Terzo posto? Noi pensiamo partita dopo partita, sicuramente dobbiamo conquistare il terzo posto, vedremo e poi penseremo a quello che verrà dopo. Ora ci mettiamo lì, lavoriamo per questa partita di sabato e andiamo lì a prendere i nostri tre punti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile