Vicenza, Matteassi: "Della Morte rimane qua. Golemic? Sarà difficile sostituirlo"
A margine della conferenza stampa di presentazione in quel di Vicenza di Marco Carraro e Rauti, il ds del LaneRossi, Luca Matteassi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al mercato che sta vedendo protagonista la formazione veneta:
“Come sostituire Golemic (che non ha ottenuto l'idoneità sportiva per problemi di salute)? Sostituirlo è difficile, cerchiamo un profilo che possa fare la difesa a tre, leggo tanti nomi e dispiace perché se poi non arriva qualcuno di questi sembra che salti qualche trattativa, non è così. Quest’anno siamo stati sfortunati per qualche infortunio di troppo, quelli che sono arrivati però hanno voluto venire fortemente.
Si legge spesso di Della Morte, ci spieghi la situazione? Sono stato chiaro dall’inizio quando io e la società abbiamo detto che certi giocatori rimarranno qua, è inutile andare avanti con certe cose.
Rimane qua volentieri? Qui non manca nulla, troveremo la quadra per essere contenti tutti insieme. Se fossi un tifoso terrei molto stretta questa società, abbiamo rinnovato giocatori in scadenza e ha agito in modo importante. Terremo un blocco importante della scorsa stagione e ora arriverà qualche altro giocatore”