Vicenza, ospite speciale al Menti per la Pro Patria: sarà presente l'ex Gonzalez
Il rapporto fra Vicenza e l’ex centravanti Julio Gonzalez è più solido che mai nonostante una storia interrotta nel 2006 a causa di un incidente automobilistico che gli costò l’amputazione del braccio sinistro e una lunga riabilitazione per tornare a muovere quello destro. Un incidente che mise fine alla sua esplosione, e anche alla sua carriera visto che non gli venne più data l'abilitazione sportiva nonostante sia poi rientrato in campo a livello dilettantistico in patria, visto che in quella stagione era il miglior marcatore dei biancorossi con otto reti in 15 presenze in Serie B.
Come riporta Trivenetogoal.it, e conferma lo stesso paraguayano sui social, l’ex calciatore domani sbarcherà nella città veneta e sarà presente allo stadio Romeo Menti per assistere alla sfida fra i berici e la Pro Patria in programma alle 18:30.
I tifosi avranno l’occasione di rivedere uno dei giocatori più amati della storia recente del club, che con il suo spirito di sacrificio ha lasciato un segno indelebile nei cuori biancorossi.