Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, R. Rosso dopo il cambio di allenatore: "Possiamo ancora fare cose importanti"

Vicenza, R. Rosso dopo il cambio di allenatore: "Possiamo ancora fare cose importanti"
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 21 dicembre 2023, 11:37Serie C
di Luca Bargellini

Come spesso accade gli appuntamenti prenatalizi delle società calcistiche diventano anche l'occasione per i primi consuntivi da parte delle varie proprietà. Non ha fatto eccezione quella del Vicenza che ieri dal palco della Christmas Charity Dinner del club biancorosso con OTB Foundation ha visto prendere la parola il patron del LaneRossi, Renzo Rosso nonostante il fresco esonero di Aimo Diana a favore dell'ex Feralpisalò Stefano Vecchi messo sotto contratto fino al giugno 2025.

"Sarebbe meglio non parlare di calcio - si legge sulle colonne de Il Giornale di Vicenza in merito alle parole pronunciate da Mr Diesel -. Io e i miei soci non vogliamo farci insultare da nessuno: pensiamo che abbiamo venti partite davanti e che possiamo fare ancora qualcosa d'importante e sono sicuro che lo faremo. That's it, good luck".

Il Vicenza è attualmente all'ottavo posto nella classifica del Girone A di Lega Pro con 26 punti in 18 gare (sette vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte), a 18 lunghezze di distanza dal primo posto occupato dal Mantova e a 14 dalla seconda piazza che vale l'accesso diretto alla fase nazionale dei playoff promozione attualmente nelle mani del Padova allenato da Vincenzo Torrente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile