Vis Pesaro, torna a casa il portiere Fratti: ha firmato un biennale. Il comunicato del club

Dopo le esperienze in Serie D con la Fidelis Andria e il Trestina per il giovane portiere Fratti è arrivato il momento di tornare a casa e firmare un nuovo contratto con quella Vis Pesaro dove è nato e cresciuto. Questo il comunicato del club biancorosso:
"La Vis Pesaro 1898 è lieta di annunciare il tesseramento a titolo definitivo del portiere Daniel Fratti, che ha firmato un contratto biennale fino al 30 giugno 2027.
Fratti, nato a Pesaro il 28/06/2005, è un portiere imponente e affidabile, un talento “pesarese DOC” formato nel nostro settore giovanile facendone parte dai 6 ai 18 anni di età. Ha già maturato esperienze significative in Serie D con la Fidelis Andria (6 presenze, 4 clean sheet) e all’SC Trestina (31 presenze e 8 clean sheet) nell’ultima stagione sportiva.
Il suo inserimento in rosa rappresenta un’importante risorsa per il futuro, in linea con il progetto societario di valorizzazione dei ragazzi del nostro settore giovanile, ancor più se dalle salde radici locali come Daniele."
