Sambenedettese, Massi: “La mia grande vittoria è aver riacceso la passione”

La Sambenedettese ha conquistato meritatamente la Serie C, vincendo il Girone F di Serie D. La squadra nella giornata di domani concluderà il proprio campionato ospitando la Civitanovese e ricevendo il trofeo. Nell’atmosfera di festa generale intanto, il presidente del club Vittorio Massi ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti alla pianificazione in vista della prossima stagione e del rapporto collaborativo instaurato con il comune di San Benedetto del Tronto. Riprendiamo le sue parole da TuttoC.com:
“Il sindaco Spazzafumo due anni fa mi disse di buttarmi. Grazie anche a mia moglie che si batté con la Lega, oggi abbiamo realizzato il sogno di bambini, adolescenti e anziani. La mia grande vittoria è quella di avere riacceso la passione”.
“Fare il presidente è difficile come il direttore sportivo, l’allenatore o il sindaco. Un anno fa, quando abbiamo perso il campionato con ottomila spettatori mi sentii di andare a chiedere scusa in curva: mi venne dal cuore. Quello stadio però ci dava ancora la forza tutti insieme e abbiamo preso Palladini, uno della Rocca, che ci ha fatto vincere con una grande squadra”.
Palladini, artefice in panchina della grande annata, è già stato confermato in vista della Serie C 2025-26 per un ritorno tra i professionisti che aspettava da 5 anni.
