Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

C.Pin: "Fiorentina, servirà il miglior Italiano 'psicologo' per superare questo lutto"

C.Pin: "Fiorentina, servirà il miglior Italiano 'psicologo' per superare questo lutto"TUTTO mercato WEB
mercoledì 20 marzo 2024, 16:15Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Tenerani:" Commisso ha perso una persona che faceva tutto. Pin:" Ora si dovrà riportare la serenità nel gruppo. Il ruolo di Italiano sarà fondamentale:"
00:00
/
00:00

A intervenire in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Celeste Pin. Che ha parlato della morte di Joe Barone e del momento in casa Fiorentina: "Indubbiamente è stato un fulmine a ciel sereno. una persona super-attiva, giovane, la Fiorentina era rappresentata in tutto e per tutto da lui. Un uomo di fiducia di Commisso in tutto e per tutto. La Fiorentina ora deve guardare avanti e portare nuova serenità dopo avvenimenti del genere.

Lo stato d'animo della squadra ne risente. Servirà il miglior Italiano dal punto di vista psicologico in questo momento. Credo che i giocatori passeranno un momento non buono come stato d'animo, ma per ricordare un loro dirigente. Dovrà essere bravo Italiano nel gestire questa situazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile