Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da Protti a Mazzoni, il Livorno riparte dagli ex. E si sogna di riportare a casa Luci

Da Protti a Mazzoni, il Livorno riparte dagli ex. E si sogna di riportare a casa LuciTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 25 agosto 2021, 16:04Altre Notizie
di Claudia Marrone

Dopo Igor Protti nel ruolo di club manager, il Livorno targato Paolo Toccafondi decide di ripartire anche da altri volti noti alla storia amaranto: una storia da riscrivere per intero, e che rinizierà dall'Eccellenza.
Tra i pali torna Luca Mazzoni, che ha ormai scontato la squalifica per doping inflittagli nel 2019 (due anni, poi dimezzata in appello e ormai scontata) e che da tempo si sta allenando con la squadra, e si pensa anche a "riportare a casa" Andrea Luci. In merito al centrocampista, dalle colonne de Il Tirreno - ed. Livorno, si è così espresso il Ds Raffaele Pinzani: "È un ragazzo speciale, attaccato alla maglia.

Ma è anche un giocatore importante della Carrarese e non dipende solo da noi. La nostra volontà è chiara, qui trova le porte spalancate, ma dipende da lui e dalla sua società. Qui c’è sempre posto per lui: se non ora, il prossimo anno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile